sabato 21 febbraio 2015

MALEDETTA FANTASIA di Spicy Pepper

Oggi vi segnalo "Maledetta fantasia" di Spicy Pepper, un nuovo libro che mi ha decisamente incuriosito. 
Innanzitutto non ho trovato in rete notizie dell'autrice (o forse è un uomo?) e neanche un sito o un blog... e tutto così sembra avvolto nel mistero. Gli unici canali di contatto sono Twitter ed una pagina FB. 
Da quello che ho intuito dovrebbe essere il primo di una serie e racconta di Giulia, una scrittrice vittima della sua fantasia. I punti di riferimento della sua vita, apparentemente comune sono: i romanzi, un vecchio scrittoio ed il suo migliore amico Luca. Una proposta allettante la spinge a trasferirsi all'estero, dove non tutto andrà esattamente come da lei previsto.

In attesa di leggerlo per intero ho però già dato un'occhiata ad alcune recensioni e mi sono sembrate tutte positive....questo vuol dire che il mio occhio da assistente di un editore funziona quasi sempre bene ;)

Titolo: Maledetta fantasia
Autore: Spicy Pepper
Editore: self-publishing
Costo: 12,78 euro
Disponibile anche in ebook a 2,99 euro

Nessun commento:

Posta un commento